LIVIGNO ALL’INSEGNA DELLO SHOPPING E DEL BENESSERE

A tutto pleasure la vacanza a Livigno, che punta sullo shopping tax-free di qualità e sul benessere presso Aquagranda Acrive You. Questa sera negozi aperti fino a tardi in pieno centro in via Plan, si replica sabato prossimo in via Bondi.

Montagna, sole, aria fresca, passeggiate, mountain bike, rifugi e… moltissimo shopping! Scegliere Livigno in estate significa anche tuffarsi in una grande passerella a cielo aperto di negozi, boutique, store che spaziano dai generi extra-doganali, all’abbigliamento, dai gioielli, all’hi-tech, dai prodotti gastronomici all’attrezzatura sportiva. Uno shopping di qualità, basato sul contatto umano, sui consigli del personale qualificato presente nei negozi, sulla possibilità di provare e “toccare con mano” ciò che si vuole acquistare. Le ultimissime novità, che siano della moda, della profumeria, dell’hi-tech oppure dell’attrezzatura sportiva passano in anteprima da Livigno, un polo considerato strategico anche da molto aziende produttrici per il lancio di nuovi prodotti e per le anticipazioni della stagione successiva. Grazie al suo regime di Zona Franca, a Livigno lo shopping è tax-free e offre moltissime possibilità di scelta tra le ultimissime novità di mercato.
Questa sera i negozi saranno aperti in via Plan per “Via Plan Shopping Night”, mentre il 19 agosto sarà la volta di “Via Bondi Shopping Night”.

Una vacanza pleasure che non trascura la cura di sé, regalandosi momenti di benessere presso Aquagranda Active You, il centro wellness recentemente rinnovato che offre svariati rituali per rigenerarsi. Da quelli Aufguss con il Maestro di sauna, al relax nelle stanze Cirmolo, Fieno e Suoni della Natura. 1500 metri quadrati di puro benessere, avvolti in un’architettura tipicamente alpina con vasche dotate di lettini idromassaggio, bio-sauna al cembro, sauna finlandese con legno anticarro e bagno turco, vasca fredda di reazione, percorso Kneipp. Per quanto riguarda la parte che più piace ai bambini, ovvero quella Slide&Fun con giochi d’acqua, ci sono 3 scivoli con varie difficoltà, che escono e rientrano dalla struttura, con un’altezza di 12 metri e una lunghezza di circa 100 mt ciascuno. Sempre per i più piccoli (dai 3 anni in su) Aquagranda propone il Kinder Care con babysitter, che assisterà i bambini in un’apposita area ricca di giochi e intrattenimento. L’attività è completamente gratuita per coloro che usufruiscono di almeno un servizio Aquagranda e sarà possibile attivarla da domenica a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00, dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 19.00. Inoltre negli stessi giorni dalle ore 16.00 alle ore 18.00, è attivo il Kindergarten con animazione pomeridiana direttamente nelle vasche dell’area Slide&Fun, il costo del servizio è di 19,00 euro per bambino con ingresso Slide&Fun incluso. https://www.aquagrandalivigno.com/

Gli eventi estivi in Aquagranda:

APERI-WELLNESS AND LIVE MUSIC
Tutti i sabato sera dalle ore 18.30 in poi l’area Wellness&Relax diventa “Aperi-Wellness and Live Music”, l’aperitivo alternativo da gustare tra una sauna e un lettino idromassaggio, il tutto accompagnato da musica dal vivo e tanto relax. Ingresso Welness&Relax + 1 Aperitivo = € 25,00.

WATERFUN KIDS
Fino al 15 settembre riprende il programma estivo Waterfun Kids, dedicato ai bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. Tutti i giorni (sabato escluso) dalle ore 16.00 alle 18.00, una babysitter si prenderà cura e farà divertire i bambini per 2 ore, così che i genitori possano godere un meritato riposo o l’opportunità di approfittare dell’area Wellness&Relax riservata ai soli maggiori di anni 15.Ingresso Slide&Fun + 2 ore di Babysitting = € 19 per bambino.

Ufficio Stampa