DIVENTA SPONSOR DEL SAVOIA 1908
Il Savoia 1908 è una società storica del panorama calcistico campano e italiano. Una squadra tanto blasonata quanto seguita da migliaia di sostenitori che, a prescindere dalla categoria, affollano di domenica in domenica gli spalti della nostra casa, lo stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata.
Sponsorizzare il Savoia 1908 significa contribuire a scrivere la storia di un club che ha vissuto fasti importanti – raggiungimento della serie B nella stagione 1998/1999 – e che vogliamo, con tutte le risorse disponibili, riportare nelle categorie che competono alla tifoseria e alla città di Torre Annunziata.

+ siAMO meglio siAMO, un credo che la neonata società biancoscudata vuole ribadire per sottolineare quanto sia l’importanza del territorio nello sviluppo e nella crescita di un progetto, che mira ad essere vincente e di lunga durata. Il territorio con la sua passione e le sue aziende, che possano dare un contributo importante al Savoia 1908, squadra che porterà in giro per la Campania e attraverso i social per tutta Italia il nome della città di Torre Annunziata accompagnato a quello delle vostre aziende.

Per quanto esposto, Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione e fissare un appuntamento. I nostri recapiti sono:

Cosa aspetti? Diventa nostro sponsor e condividi insieme a noi ed al magico tifo biancoscudato le avventure di questa stagione!

ufficio stampa