IL FISIOTERAPISTA STEFANO LEGA ENTRA NELLO STAFF SANITARIO DEI RAGGISOLARIS

I preziosi muscoli dei giocatori della Rekico saranno affidati alle sapienti mani del fisioterapista Stefano Lega, che comporr‡ lo staff sanitario dei Raggisolaris insieme al medico sociale Dottor Angelo Del Favero e al preparatore fisico Francesco Marabini.
Nato a Faenza il 21 luglio 1970, Lega Ë fisioterapista dal 1991 e dal 1996 esercita la libera professione. In carriera ha maturato molte esperienze in ambito sportivo lavorando con il Romagna Handball Imola in serie A1 di pallamano, con la squadra di football americano di Ravenna, con la Foris Index Conselice di serie B maschile di pallavolo e con la Spem Faenza in serie C di pallavolo maschile. Ovviamente non poteva mancare l’esperienza nella pallacanestro vissuta a stretto contatto con l’Andrea Costa Imola in serie A1 quando aiutava Gianluca Castellari ai tempi suo socio e fisioterapista degli imolesi.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – spiega Stefano Lega -. Sin dai primi colloqui avuti con la dirigenza ho trovato grande seriet‡ ed entusiasmo. Nelle mie precedenti esperienze non ho mai lavorato in societ‡ cosÏ organizzate ed inoltre questa volta il mio lavoro non sar‡ individuale come mi Ë sempre accaduto, perchË sarÚ all’interno di un professionale e valido staff sanitario che valuter‡ ogni singola situazione insieme all’allenatore. Questa collaborazione permetter‡ di avere sempre al meglio i nostri giocatori”.

ufficio stampa