APPRODA ANCHE AL BIG CAMP: DUE ALLENATORI KENIOTI IN BONDONE PER SEGUIRE L’ATTIVITA’ DEL 5° TURNO
Due allenatori kenioti, provenienti direttamente dal quartiere Dagoretti di Nairobi (Kenya), in questi giorni stanno seguendo da vicino l’attività proposta nel quinto turno del BIG Camp 2017 in Monte Bondone.
La presenza nello staff tecnico del camp estivo di Trentino Volley di Steve Kagia e Morris Mukoto, questi i nomi dei due coach africani arrivati in Italia già venerdì pomeriggio, è una fra le tante iniziative che il Club di via Trener ha intrapreso assieme ad Amref Health Africa per il progetto solidale “Facciamo muro contro la povertà”. I due allenatori sono infatti ospiti della Società a Vason per una settimana per arricchire il proprio bagaglio tecnico-tattico, conoscere nuove metodologie da proporre ai ragazzi che personalmente seguono Nairobi durante l’anno e per confrontarsi con tutti gli altri istruttori presenti, primo fra tutti Dario Sanna che è referente per Trentino Volley di entrambi i progetti. Particolarmente piacevole ed emozionante si è poi rivelato anche l’incontro di martedì pomeriggio con gli azzurri Filippo Lanza e Simone Giannelli, giocatori diventati veri e propri beniamini dell’intero quartiere Dagoretti negli ultimi mesi. Il progetto “Facciamo muro contro la povertà” ha concluso, lo scorso 15 giugno, il suo secondo anno di attività; nel mese di novembre Trentino Volley inaugurerà ufficialmente la terza stagione, mettendo nuovamente a disposizione le proprie conoscenze per proseguire nel percorso di formazione sportiva già proposto ai tanti giovani che popolano gli slum e le baraccopoli di Nairobi, in Kenya.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: ANCORA POCHE ORE PER ESERCITARE IL DIRITTO DI PRELAZIONE
La Campagna Abbonamenti “Al cuor non si comanda” sta per concludere la sua prima fase. Domani, venerdì 4 agosto, terminerà infatti il periodo di prelazione; gli abbonati al campionato 2016/17 avranno tempo sino alle ore 18 per confermare il proprio posto. Tale diritto potrà essere esercitato “di persona” presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 (orari 9-12 e 14-18) oppure anche tramite internet, cliccando www.trentinovolley.it/abbonamentionline.
Dopo tale data, tutti i posti non confermati saranno liberamente venduti, come da un mese e mezzo a questa parte accade già per tutti quelli non soggetti alla prelazione. La tessera stagionale 2017/18 comprende 18 partite ufficiali: tutte le tredici gare di regular season di SuperLega UnipolSai, le tre partite della prima fase di 2018 CEV Champions League, il quarto di finale di Coppa Italia (che la Diatec Trentino disputerà al PalaTrento il 18 ottobre contro la vincente della sfida fra Latina e Monza) e un altro match ancora da definire, fra ulteriori impegni europei o di Play Off Scudetto SuperLega UnipolSai.

Le gare casalinghe considerate “BIG Match” saranno quelle che verranno giocate in regular season di SuperLega UnipolSai contro Modena, Perugia e Civitanova. I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso), a Lui&Lei (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata) e anche agli studenti universitari (solo per il settore Curva).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa