Martina Sclavo è un difensore del 2000, nazionale under 16, che vanta già alla sua giovane età ottima esperienza e visione di gioco. La grinta in campo non le manca, ovvio che mister Piras abbia chiesto la sua conferma!  Questa una breve intervista rilasciata al sito ufficiale romacalciofemminile.it:
Tra poco si torna ad allenarsi. Riuscita a superare la delusione passata?
“Avevamo le potenzialità e la voglia giusta per vincere quel campionato, ma qualcosa è andato storto. Quest’anno ripartiamo più forti e determinate, raggiungeremo l’obbiettivo che la squadra si è fissata già da tanto tempo”.

La tua conferma non è stata mai messa in discussione, cosa ti lega a questa maglia e società?

“Qui alla Roma ho trovato un gruppo bellissimo, una vera squadra che mi ha aiutato sia dentro che fuori dal campo. Sono cresciuta molto e sono sicura che lo farò anche quest’anno”.

Cambio di allenatore, che ti aspetti da mister Piras?

“Sono contenta che sia Piras il nuovo allenatore. È un grande mister che mi ha allenata due anni fa, quando sono entrata nel mondo del calcio femminile. Mi ha permesso di vincere il mio primo scudetto primavera e mi ha lasciato molto. Sono convinta che lo farà anche quest’anno”.

Come ti appresti ad affrontare la nuova stagione?

“Sono pronta a dare il massimo come ho sempre fatto. Quest’anno avrò l’occasione di farmi vedere e di crescere. Ho tanta voglia di riniziare!”

Ufficio Stampa