La Nuova Ford Focus RS Track Edition si tinge di giallo per celebrare la vittoria del Team Sky al Tour de France
L’Ovale Blu celebra il successo del Team Sky al Tour de France 2017, dopo aver sostenuto la nota squadra inglese di ciclismo e Chris Froome, protagonista della vittoria, nel raggiungimento dell’ambito traguardo, sugli Champs- Élysées di Parigi.
Si tratta della quarta vittoria del Tour de France per Froome e della quinta per il Team Sky. Il compagno di squadra Mikel Landa, ha conquistato, a sua volta, il quarto posto nella classifica generale e il Team Sky ha portato a casa la vittoria come miglior squadra. Per la fase finale della gara, Ford che è fornitore ufficiale di auto e veicoli commerciali della nota squadra inglese di ciclismo, ha vestito la Nuova Ford Focus RS Track Edition, punta di diamante della flotta a supporto, utilizzata sia durante le fasi di gara sia come mezzo da ricognizione, e la Ford Mondeo Wagon, destinata agli spostamenti dei direttori e dirigenti sportivi, con una speciale livrea di colore giallo. L’intera flotta che supporta il Team Sky, che comprende anche lo Sport Activity Vehicle S-MAX, i SUV, Edge e Kuga, e i veicoli commerciali Tourneo Custom e Transit, indosseranno per l’occasione, stripes gialle in sostituzione delle classiche di colore blu.
“Il Tour de France, ancora una volta, ha coinvolto gli appassionati di tutto il mondo e  siamo orgogliosi di far parte di questa trionfante squadra. La nostra flotta ha giocato un ruolo fondamentale nell’aiutare Chris Froome e il Team Sky a conquistare un’altra meritata vittoria”, ha commentato Roelant De Waard, Vice President, Marketing, Sales and Service, Ford of Europe.
Ford Motor Company e il Team Sky, legati dal 2016, hanno annunciato l’estensione fino a tutto il 2019 dell’importante partnership.

Ufficio Stampa