OLTRE 3.900.000 SPETTATORI
IL PROGRAMMA SI RIVELA
IL PIÙ VISTO DELLA TV ITALIANA DI STAGIONE.
LEADER ANCHE SUI SOCIAL CON OLTRE 1 MILIONE DI TWEET

La finale di “Temptation Island” batte il record assoluto: 3.918.000 spettatori e il 23.42% di share (27.50% di share sul pubblico attivo) e si rivela il programma più visto della tv italiana di stagione.
Nel corso delle sei puntate andate in onda, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha totalizzato una media di 3.562.000 spettatori pari ad una share del 19.44%. Risultato che cresce ulteriormente sul target pregiato 15/64 anni dove raggiunge una media del 23.14%.

Risultati eccellenti anche sui giovanissimi, in media oltre il 40% di share sul target 15-19 anni e il 39.53% tra i 15-34enni.

Nel corso dell’ultimo appuntamento, durante i falò di confronto delle tre coppie rimaste in gioco, “Temptation Island” ha raggiunto picchi di 4.372.000 e del 34.34%, con punte di oltre il 38% di share sul target 15/64 anni.

Leadership incontrastata anche sul fronte social. #TemptationIsland si è posizionato al primo posto dei TT Italia e Mondo sei serate su sei, raggiungendo un numero complessivo di un milione centomila tweet.