OPEN DAY A SETTEMBRE
Il Pordenone Calcio apre al femminile. Nella stagione 2017/2018 tra le squadre del club neroverde ci saranno anche quattro formazioni “rosa”: la Prima squadra, partecipante al campionato di serie B nazionale; Primavera; Giovanissime ed Esordienti.
La Graphistudio Pordenone, realtà femminile di riferimento del territorio, è stata infatti annessa al club maschile: lo storico accordo è stato sancito dai presidenti Mauro Lovisa (Pordenone) e Antonello Colle (Graphistudio).
Per presentare il nuovo settore femminile è stato organizzato un Open Day, in programma l’1 settembre dalle 17 al centro sportivo De Marchi. Aperto alle bambine dai 5 ai 12 anni, vedrà impegnato lo staff tecnico della Scuola Calcio neroverde.

Per informazioni sulla nuova stagione e iscrizioni all’Open Day è possibile scrivere a femminile@pordenonecalcio.com oppure contattare la segreteria neroverde allo 0434.570996. Anche il sito di riferimento (pordenonecalcio.com) e i profili social (Facebook, Instagram e Twitter) saranno quelli del Pordenone Calcio.

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO