ALICE PIZZOLATO E IL BASKET 2000 SAN GIORGIO RINNOVANO PER LA TERZA STAGIONE INSIEME
La società è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Alice Pizzolato per la terza stagione consecutiva.
Alice Pizzolato (1988) guardia con il numero #23, ha dimostrato una grande tenacia e per questo è stata giudicata una delle migliori difensori del campionato con una media di 8,5 punti per gara.
Queste le sue parole nel momento del rinnovo del contratto:
“Onestamente dentro di me sto ancora festeggiando per il grande risultato ottenuto quest’anno!
L’obiettivo era stampato nel cuore di tutti e lo si respirava veramente nell’aria della palestra. Proprio per questo cerco di conservare il più possibile le emozioni vissute: sono state di un’intensità quasi inverosimile… e non è che sia sempre stato tutto facile, anzi! Ma il riuscire ad andare oltre insieme ha reso il tutto ancora più speciale. Il merito di questo grande risultato va a tutte le persone che fanno parte della società a partire dalla dirigenza, i coaches, lo staff, gli sponsor, i tifosi meravigliosi a dir poco, alle giovani che sognano insieme a noi e ci abbracciano con gli occhi pieni di stima, perchè questo era ed è anche il loro sogno. E poi ovviamente alle mie compagne di squadra, dalla prima all’ultima. E’ stato bello fare questo percorso con ognuna di loro.
Il ‘qualcosa in più’ che serve, noi ce l’abbiamo e lo abbiamo dimostrato in molte occasioni.
Quanto all’anno prossimo sono felice di confermare che la mia ‘pazzia’, da molti definita così a causa dei 100 e passa chilometri da casa, persiste! Accettare di fare parte di questa società per il terzo anno consecutivo è un’onore oltre che una sfida.
Per quanto sia ‘faticoso’ avere un impegno del genere, non è nemmeno tanto facile rinunciare a questa bellissima realtà… quindi sì, sarò ancora in casacca rossa e bianca.
Sicuramente giocare in Serie B non sarà facile, ma siamo toste e posso assicurarvi che non ci faremo mettere i piedi in testa tanto facilmente.
La fame di vittoria è ancora tanta!”

L’apporto di Alice, assieme a quello delle altre ‘veterane’ del gruppo, sarà di cruciale importanza per iniziare la stagione su fondamenta sicure in modo da dare solidità a questo ambizioso progetto.

Ufficio stampa e Comunicazione