NAMEDSPORT> taglia un nuovo traguardo nel mondo delle partnership con i grandi eventi ciclistici World Tour siglando un accordo come Official Sponsor della Vuelta Ciclistica a España. Nelle 21 tappe che attraverseranno la penisola Iberica dal 19 agosto al 10 settembre, con una partenza suggestiva dall’antica città francese di Nimes, NAMEDSPORT> accompagnerà l’evento con un’importante presenza sul territorio: alle intense attività di intrattenimento e di sampling organizzate presso lo stand in partenza e lo scenografico Show-Truck nella cornice del Parque Vuelta nella sede di arrivo di ciascuna tappa, si aggiungeranno le attivazioni lungo il percorso della Carovana pubblicitaria, che vedrà sfrecciare per tutta la Spagna un’elegantissima Lamborghini carica di gadget e campioni da regalare al grande pubblico presente che avrà così la possibilità di conoscere la Natural Quality dei Supplements NAMEDSPORT >.
NAMEDSPORT> sarà anche di supporto a tutti gli atleti che parteciperanno: uno speciale stand ricco di prodotti sarà infatti ogni giorno a disposizione dei Team nell’area del Podio Firma per supportarli nell’affrontare le fatiche della competizione.

La brandizzazione dei punti di ristoro lungo il percorso, la personalizzazione di archi e numerosi banners nei chilometri finali della gara, la presenza di molteplici gonfiabili nei villaggi di partenza e arrivo e lungo le strade toccate da ciascuna tappa, oltre ad alcune attività speciali durante gli appuntamenti sulle montagne più impegnative e caratteristiche, garantiranno la visibilità del marchio NAMEDSPORT> che in occasione di questo grande Tour farà il suo ingresso nel mercato spagnolo.

HydraFit>, drink ipotonico, dissetante e rinfrescante, a base di Sali Minerali, Maltodestrine e 9 Vitamine, che verrà offerto ai fiumi di persone che popoleranno i Villaggi Commerciali in partenza e in arrivo si confermerà come protagonista indiscusso anche di questa kermesse internazionale.

Grazie alla qualità delle proprie formulazioni, nel 2017 NAMEDSPORT> è stata selezionata come Official Nutrition Partner e fornitore ufficiale di Supplements pre, during e post-gara, da parte di quattro dei principali Pro Tour Team: anche alla Vuelta, la Trek-Segafredo di Luca Guercilena, la Bahrain Merida di Vincenzo Nibali, l’Astana Pro Team di Beppe Martinelli e l’UAE Team Emirates di Rui Costa correranno con le borracce arancioni NAMEDSPORT> alimentandosi e idratandosi con formulazioni specifiche per ottimizzare la performance, promuovere il recupero e sostenere gli sforzi di una gara a tappe intensa ed esposta a condizioni climatiche spesso quasi estreme come la Vuelta a España.

“E’ per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione poter legare il nostro brand ad un Evento prestigioso e unico quale è la Vuelta” spiega Andrea Rosso, CEO e Co-Fondatore di NAMEDSPORT>, “da sempre sosteniamo il ciclismo che rappresenta una disciplina sportiva emozionante, salutare ed eco-friendly: una chiara espressione di valori attuali e da noi fortemente condivisi, quali la passione per lo sport, la cura della salute e il rispetto per la natura”.

Ufficio stampa e Comunicazione