La nuova offerta di gioco disponibile sulle piattaforme Web e Mobile di lottomatica.it
La piattaforma di gioco online di Lottomatica (www.lottomatica.it) si è arricchita di una nuova gamma di prodotti, i Soft Games, che si contraddistinguono per una meccanica di gioco leggera, semplice e divertente. 
I Soft Games, appena approdati sul sito di Lottomatica e lanciati nella sezione Casinò games, propongono al momento otto diverse ambientazioni, ognuna con caratteristiche e soggetti diversi, tra cui quello ispirato alla storia “A Call of the Colosseum”.
A pochi giorni dall’esordio, questa nuova offerta ha raccolto molti consensi, soprattutto per la semplicità delle modalità di gioco (non è necessario seguire tutorial o consultare guide) e l’immediatezza della verifica delle vincite, entrambe caratteristiche particolarmente apprezzate dai clienti dei giochi da Casinò. 

Le prime vincite distribuite – oltre 70.000 euro in pochi giorni e i primi 5.000 giocatori registrati, confermano che i Soft Games rappresentano una forma apprezzata di mero intrattenimento, destinata ad ottenere consensi crescenti soprattutto sul canale mobile. Per scoprire l’intera gamma di Soft Games basta visitare www.lottomatica.it/soft-games. 
Gianfranco Allocca, Senior Director Online Business di Lottomatica, ha commentato: “Abbiamo ampliato l’offerta disponibile sia da web che da mobile rendendola ancora di più immediata e intuitiva. Lottomatica vanta oramai la vetrina di giochi da Casinò più ricca e completa del mercato italiano e ha deciso di rafforzare questa leadership riservando un’intera sezione del portale anche ai nuovi Soft Games, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di un nuovo target di giocatori, fermo restando il nostro approccio equilibrato e sostenibile nell’operare sul mercato”.

Ufficio Stampa