UFFICIALE – FIRMA IL CENTROCAMPISTA LICCARDO (nella foto)
L’ A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il calciatore Crescenzo Liccardo. L’operazione di mercato è stata portata a termine in collaborazione con il procuratore Sportivo Fabio Visone.

Crescenzo Liccardo, centrocampista, nasce il 19 Maggio 1991. Proviene dalla Frattese, con la quale ha disputato gli ultimi due campionati di Serie D, collezionando nell’ultima annata 27 presenze e 5 reti. Per Liccardo, si è trattato di una vera e propria scelta di cuore da parte del centrocampista che ha preferito il progetto Savoia e il Presidente Antonio Nuzzo alle sirene provenienti dalla Lega Pro e dalla Serie D. Il forte centrocampista, che da oggi vestirà biancoscudato, ha disputato nonostante la giovane età già cinque campionati di Serie C e due di serie D, mettendo a referto oltre 140 presenze e 10 reti.

UFFICIALE – FIRMA PAOLO SARDO
L’ ASD Savoia 1908 comunica che, in data odierna, si è assicurata  il diritto alle prestazioni  sportive di Paolo Sardo. Classe 1986, Sardo è  un centrocampista molto duttile e con spiccate doti offensive, messe in mostra nella passata stagione – otto reti per lui – nel quale ha vinto il campionato di Eccellenza Campania con la maglia del Portici 1906. In carriera, Sardo ha  vestito le maglie di Nocerina e Melfi in C e disputato numerosi campionati di Serie D.

UFFICIALE – FIRMA IL DIFENSORE RICCIO
L’ A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il calciatore Stefano Riccio. L’operazione di mercato è stata portata a termine in collaborazione con il procuratore Sportivo Fabio Visone.

Stefano Riccio, difensore, nasce il 03 Gennaio 1989. Proviene dalla Cavese, dove ha disputato un campionato al vertice nel girone I di serie D. Per Riccio, si tratta di un ritorno in biancoscudato: nelle stagioni 2007/2008 (Serie D) e 2014/2015 (Serie C) , infatti, il difensore ha già indossata la casacca dei bianchi diventandone anche capitano. In carriera, l’atleta vanta nel proprio palmares quattro campionati di Serie C tra le fila di Nocerina e Arzanese e sei campionati di Serie D con le maglie di Savoia, Neapolis, Taranto, Bisceglie, Potenza, Francavilla, Frattese e Cavese.

UFFICIALE – FIRMA ANTONIO DI PAOLA
L’ A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2017-2018, con il calciatore Antonio Di Paola.
Antonio Di Paola, attaccante, nasce il 02 Gennaio 1992. Proviene dall’Afragolese, con il quale ha realizzato 12 reti e 15 assist nel girone A di Eccellenza Campania. Attaccante esterno di velocità, che può giocare su entrambi i lati, Di Paola ha rinunciato alle offerte di categoria superiore per sposare la causa Savoia 1908 del Presidente Antonio Nuzzo. Un’operazione condotta in maniera lampo dai Direttori Mennitto e Pannone, che si sono così assicurati uno dei migliori elementi offensivi della passata stagione sportiva.

UFFICIALE – RINNOVA BOMBER ESPOSITO
L ‘A.S.D. Savoia 1908 comunica la riconferma, per la stagione sportiva 2017-2018, dell’attaccante Gennaro Esposito. Autore di ventisei reti nell’annata appena conclusa, Esposito è un attaccante di valore assoluto considerando la carriera – vanta una presenza in Serie B, 80 in Lega Pro e ben 8 campionati serie D, vissute da protagonista – e l’ultima stagione e mezza, dove in Eccellenza ha messo a segno oltre 35 reti.??