La mediana si rinforza con il centrocampista De Grazia
Firmato un contratto biennale, proviene da una brillante stagione a Macerata

S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo De Grazia.
Formatosi nelle giovanili dell’Ascoli, il ventiduenne neo-biancorosso ha vissuto due brillanti stagioni con la Maceratese, prima vincendo il campionato di Serie D nella stagione 2014/15, quindi disputando trentacinque partite con l’aggiunta di una rete nell’ultima annata. «Ho fatto tutta la trafila delle giovanili nell’Ascoli – le sue dichiarazioni – prima di vivere un’esperienza formativa con la Maceratese in due momenti distinti. Credo che Teramo sia la piazza giusta per consentire ai giovani di maturare e sono consapevole di poter esprimere le mie qualità e dare il massimo per questa maglia. Tatticamente mi ritengo un centrocampista che cerca di abbinare qualità e quantità, da mezzala sinistra, ma anche nel ruolo di esterno d’attacco o centrocampista di fascia. Del nuovo gruppo conosco bene Ventola per aver vissuto con lui una stagione importante l’anno passato a Macerata, oltre a Ilari».
De Grazia, che ha sottoscritto un accordo di natura biennale, raggiungerà in serata i suoi nuovi compagni di squadra, direttamente presso il ritiro di Alfedena (AQ).