In casa New Flying Balls è tempo di un’altra conferma: Aaron Lalanne. La guardia/ala classe 1995 prolunga la propria avventura ad Ozzano e ad Agosto inizierà la terza stagione con la casacca della La.Co.
“Non ho mai avuto dubbi sul voler rimanere ad Ozzano” – afferma con convinzione il giocatore biancorosso. “La forza della squadra arrivata ad un soffio dalla promozione in B è da ricercare assolutamente nel gruppo solido e magnifico creatosi l’anno scorso – dice Lalanne – quindi sono molto contento di vedere confermata gran parte del roster”.
Anche sui nuovi arrivi (ad oggi Chiusolo e Corcelli) il numero 13 Flying approva felicemente: “Sono sicuro che i nuovi innesti si troveranno subito a loro agio in questa bellissima piazza”.
E infine, sulle prospettive e sugli obiettivi per il nuovo anno, Lalanne è consapevole del tanto lavoro che ci sarà da fare: “Il percorso per arrivare a giocarsi una finale di C Gold è molto lungo e difficile – ammette – non sarà facile ne scontato tornarci; l’importante sarà lavorare al massimo giorno dopo giorno già da fine agosto.”

Ufficio Stampa NFB Ozzano