CHIUSURA STAGIONALE RECORD PER “QUARTO GRADO”:
LO SPECIALE SUL CASO GAMBIRASIO
SUPERA 1.500.000 SPETTATORI CON PICCHI DEL 20% DI SHARE

Grande risultato per lo speciale “Quarto Grado”, che ieri – lunedì 17 luglio – ha chiuso la stagione segnando il record stagionale. La trasmissione ha seguito l’ultima udienza del processo di appello per il delitto di Yara Gambirasio.

Il settimanale Videonews della rete diretta da Sebastiano Lombardi ha raggiunto il 9.69% di share e 1.520.000 spettatori totali. Nel corso della puntata, il programma leader degli ascolti di Retequattro a cura di Siria Magri ha registrato picchi del 20.31% di share e 2.087.000 spettatori.
L’approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, chiude una stagione di successo registrando una media del 7.1% di share con 1.400.000 spettatori totali.

Ottimo per tutto l’anno anche il riscontro su Twitter: durante la messa in onda, l’hashtag ufficiale #quartogrado è sempre stato ai vertici dei TT italiani.

“Quarto Grado” tornerà a presidiare il venerdì sera di Retequattro a partire dal prossimo 8 settembre. Durante la pausa estiva, la redazione rimarrà attiva attraverso i suoi profili social, dove verranno forniti aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca e il pubblico potrà inviare le proprie segnalazioni

Ufficio Stampa