FIORELLO, ANTONIO BANDERAS E GIORGIA

APRONO LA SECONDA EDIZIONE DI

“HIT THE ROAD MAN”

IL MAGAZINE DI  CULTURA E SPETTACOLO DI PASCAL VICEDOMINI

PASCAL VICEDOMINI: “Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buon umore”

DA GIOVEDI’ 13 LUGLIO IN SECONDA SERATA
Da giovedì 13 luglio, attorno a mezzanotte, prende il via su Canale 5 la seconda stagione di “Hit The Road Man”, il magazine tv condotto e ideato da Pascal Vicedomini, che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello showbiz.

La nuova edizione del programma debutta con interviste a star del calibro di Fiorello, Antonio Banderas, Giorgia e dello stilista francese Jean Paul Gaultier.

L’inviata Pasqualina Sanna incontrerà il re dei press-agent Enrico Lucherini e lo chef “stellato” Pasquale Palamaro.

Il padrone di casa Pascal Vicedomini, in occasione della prima puntata, dichiara: “Vi faremo divertire con tanti amici ma anche riflettere sulle questioni che stanno turbando un’estate decisamente indimenticabile per tanti versi.

‘Hit The Road Man’ sarà come, e più di sempre, un settimanale veloce, brillante e sorprendente. Un’occasione per incontrare, in maniera informale, le eccellenze italiane nel mondo e i beniamini del pubblico globale. Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buon umore e anche dei contenuti”.

La trasmissione è una coproduzione Italian Indenpendent Production – Ege.

Ufficio Stampa