NUTRILITE Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo anche per il biennio 2017/2018
Rinnovata la partnership tra la Federazione Italiana Pallavolo e NUTRILITE, marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari, distribuita da Amway.
NUTRILITE, marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari, sarà ancora a fianco della Federazione Italiana Pallavolo per il biennio 2017/2018 in qualità di Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo.
Una partnership che prosegue attivamente da oltre 4 anni e che vede NUTRILITE collaborare con lo staff tecnico delle Nazionali maschile e femminile di Volley con l’obiettivo di sostenere continuativamente, attraverso un’adeguata integrazione alimentare, l’attività degli atleti azzurri durante i ritiri e le competizioni, con l’obiettivo di migliorare le performance in campo e ridurre i tempi di recupero. “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione che da diversi anni ci vede al fianco di una delle più importanti e attive Federazioni in Italia, impegnata nel promuovere e rendere sempre più popolare uno sport dal carattere genuino, in cui riconosciamo valori positivi, tra cui lealtà, entusiasmo e spirito di squadra, che caratterizzano fortemente anche la nostra azienda – commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia.
In particolare, NUTRILITE è al fianco della Nazionale Italiana Femminile nella preparazione al World Grand Prix in programma a luglio (Fase Preliminare 7-23) e al Campionato Europeo Femminile che si svolgerà in Georgia e Azerbaijan a settembre. NUTRILITE scenderà in campo anche con la Nazionale Italiana Maschile in occasione del Campionato Europeo Maschile che si disputerà dal 24 agosto al 3 settembre in Polonia.
“Se un accordo con un’azienda diventa pluriennale significa che tra le parti c’è una reciproca soddisfazione. Questo è il caso tra noi della Federazione Italiana Pallavolo e Nutrilite. La nostra collaborazione, infatti, si protrarrà anche nel biennio 2017-2018 continuando così un percorso di crescita professionale iniziato più di quattro anni fa. Permettetemi di esprimere tutto il mio gradimento per il prosieguo di una partnership prestigiosa della quale siamo molto soddisfatti” – commenta Bruno Cattaneo, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo.

UFFICIO STAMPA