Il Brescia Calcio Femminile comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra biancoblù per la stagione sportiva 2017/18 sarà Gianpietro Piovani.
Il tecnico ha firmato un accordo annuale al 30 giugno 2018 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.
Nello staff del mister ex Feralpisalò sarà riconfermato come preparatore atletico, per il terzo anno consecutivo, il Professor Francesco Pellegrini. Il vice allenatore sarà Luigi Erbaggio (scorsa stagione alla Feralpisalò), l’allenatore dei portieri sarà Paolo Valnegri (ultime stagioni in Eccellenza Rigamonti Castegnato). Completerà l’area tecnica, dopo 5 anni alla guida della formazione Primavera, Alessandro Oro.
Lo staff sarà coadiuvato dal team manager Roberto Antonini (scorsa stagione alla Feralpisalò).
Le parole di Gianpietro Piovani: “Dispiace lasciare un club come la Feralpisalò, ma per il mio staff e per me questa è un’occasione imperdibile. Entriamo in un mondo calcistico diverso, in forte sviluppo, grazie ad una società seria e ambiziosa che vuole puntare a restare ai vertici del calcio italiano. Ringrazio il Presidente Cesari e il diesse Peri per l’opportunità. Ci giocheremo quattro competizioni molto importanti e non vediamo l’ora di iniziare. Vogliamo fare bella figura”.