VOLLEY Serie A2 F
BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: la prima riconferma in attacco è Roneda Vokshi

Prima riconferma nel reparto attaccanti per la stagione 2017/2018 del BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: si tratta dell’opposto Roneda Vokshi, uno dei martelli più pesanti della scorsa stagione.

“Sono molto contenta della conferma – ha dichiarato Roneda – in fondo ho solo seguito il mio cuore e le mie emozioni in quanto è stata un’annata fantastica, siamo state una squadra in tutto e per tutto dentro e fuori dal campo. Un mix perfetto di esperte e giovani, la rivelazione dell’anno e proveremo a fare lo stesso la prossima stagione. Voglio ringraziare tutta la società per averci dato la possibilità di esprimere il nostro miglior gioco”.
Classe 1995, Roneda è studentessa del progetto AGON iscritta a Giurisprudenza. Cresciuta nella Junior Volley Casale, nel 2014/2015 e 2015/2016 è stata l’opposto titolare dell’Eurospin Ford Sara Pallavolo Pinerolo, formazione che ha militato in B1 femminile. Ma la sua esperienza da opposto titolare in B1 ha preso il via nel 2010/2011 allo Junior Volley Casale; si è fermata a Casale sino alla stagione 2013/2014 per poi passare appunto alla Pallavolo Pinerolo ed infine approdare al BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO.