LOTTO SPORT ITALIA E IL CLUB FRANCESE “DIJON FOOTBALL COTE-D’OR” PRESENTANO LE DIVISE PER LA STAGIONE 2017/2018
Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno presentato le nuove divise per la stagione 2017/2018 domenica 9 luglio nel corso della giornata dedicata agli abbonati.

Dopo il debutto nello scorso campionato, anche per la stagione sportiva 2017/2018 Lotto accompagnerà il DFCO in Ligue 1 in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. Le nuove divise coniugano la storia e i colori della tradizione del Club con materiali innovativi che garantiscono elevate performance e massimo comfort e libertà di movimento per gli atleti.
La maglia Home gioca sui colori sociali del Club e presenta un look “total red” con dettagli neri a contrasto. Dal punto di vista tecnico, la maglia è realizzata in Poly Wave, un tessuto di microfibra morbido ed elastico che garantisce un’ottima traspirazione e si caratterizza per un design ad onda effetto 3D che crea un gioco di chiaro/scuro che dà al tessuto un effetto di movimento. I pantaloncini, invece, sono realizzati in Poly Stretch 145 Full Dull, una fibra estremamente leggera e compatta che garantisce massimo comfort e freschezza. Impreziosiscono la divisa i dettagli: lo stemma del Club ha il bordo gommato ed è applicato sul petto con un processo di stampa a sublimazione. Il colletto rosso con dettagli neri presenta, nella parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni, mentre sul retro è applicata, a contrasto, la scritta DFCO di colore bianco. Il logo Lotto spicca in bianco su nero sulle maniche e appare come un diamante sul petto. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni di colore rosso con dettagli bianchi e neri.

La divisa Away si caratterizza per un elegante look “total white” con dettagli neri. La maglia è realizzata in tessuto Poly Wave con un design ad onda con effetto tridimensionale. Il colletto di colore bianco ha le stesse caratteristiche di quello della divisa per le partite casalinghe e rivela sul retro la scritta “DFCO” di colore nero a contrasto. Il logo Lotto spicca in bianco su nero sulle maniche, ed è applicato in colore nero sul petto. Pantaloncini e calzettoni sono bianchi, i primi punteggiati da dettagli neri, i secondi da dettagli rossi che richiamano lo stemma della squadra.

La terza maglia si distingue per un design ricercato dato dalla sfumatura degradé dei colori bordeaux e blu notte che si fondono in un elegante armonia a cui si sovrappone una texture spinata che si ispira alle trame di tessuti tipicamente sartoriali. La divisa è realizzata in tessuto Poly Stretch 145 Full Dull, il colletto presenta le stesse caratteristiche delle altre due divise con la scritta “DFCO” di colore bianco applicata a contrasto sul retro. Il logo Lotto sulle maniche, sui pantaloncini e sul petto si caratterizza per una luminosa tonalità dorata. Gli shorts e i calzettoni sono di colore blu punteggiati da dettagli bianchi e bordeaux.

UFFICIO STAMPA