adidas Football presenta la nuova divisa da trasferta della Juventus per la stagione 2017/18, declinata in giallo e blu
La particolare combinazione cromatica rappresenta un richiamo a un’epoca di supremazia sportiva, risalente agli anni ‘80 –
I colori rendono omaggio alla città di Torino –
La divisa da trasferta sfoggia per la prima volta il nuovo logo del club, all’insegna della filosofia “Black and White and More” –
Sull’onda di un nuovo periodo di supremazia sportiva, adidas Football ha lanciato oggi la nuova divisa da trasferta dei campioni della Juventus Football Club, ispirata a una delle epoche d’oro della squadra. La nuova maglia gialla e blu per la stagione 2017/18 si rifà alle classiche casacche da trasferta dei Bianconeri utilizzate negli anni ‘80.

La divisa rende omaggio a Torino, grazie a questi due colori indissolubilmente legati alla città. La combinazione cromatica giallo-blu è stata indossata da alcune delle più grandi leggende nella storia del club. Lo stile vintage viene riproposto in chiave moderna, arricchendosi dei più avanzati tessuti ad alte prestazioni firmati adidas: il connubio perfetto per aiutare la Juventus a mantenere un ruolo di spicco nel calcio europeo.

Questo accenno al passato si contrappone al rinnovato approccio del club, sempre capace di reinventarsi: la maglia da trasferta sfoggia per la prima volta il nuovo logo, all’insegna dell’inedita filosofia “Black and White and More”.

Ogni iniziativa dei Bianconeri ruota attorno a questa filosofia, evidenziando l’atteggiamento innovativo e senza compromessi adottato dalla squadra. L’inconfondibile logo a “J” ripropone le iconiche strisce del club in una veste elegante e sfrontata, declinate in audace blu su sfondo giallo: per un effetto di sicuro impatto.

La nuova divisa può essere acquistata nello store online della Juventus Football Club, nei negozi adidas di tutto il mondo e sul sito www.adidas.com/football.