La Mizuno, azienda giapponese leader in campo mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, è il nuovo sponsor tecnico della Lardini volley. All’eccellenza della tradizione sartoriale e della moda internazionale rappresentata dal marchio Lardini, Filottrano aggiunge alle sue divise sportive l’eccellenza di una delle aziende più rilevanti su scala mondiale, fondata ad Osaka nel 1906, che da sempre ha sposato la filosofia della qualità nella produzione di articoli sportivi. Costantemente impegnata nel fornire ai praticanti dei diversi sport prodotti in grado di supportare le migliori performance, grazie alla combinazione di tecnologie e cura artigianale, la Mizuno è da anni un assoluto punto di riferimento per il volley. L’accordo di partnership, della durata di tre anni, prevede che la Mizuno sarà il fornitore ufficiale delle calzature e di tutto l’abbigliamento da gioco, da allenamento e da rappresentanza della prima squadra e, dalla prossima stagione, anche dell’intero settore giovanile della Pallavolo Filottrano. “Siamo molto contenti e orgogliosi di aver raggiunto l’accordo con la neopromossa Lardini Filottrano – ammette Eugenio Ceravolo, Team Sport Promotion & Product Coordinator di Mizuno Italia – e siamo convinti del binomio vincente che abbiamo creato. E’ per noi motivo di vanto avere tra le nostre partnership la nuova compagine femminile del massimo campionato di A1, che siamo certi si distinguerà per tenacia e grinta durante il prossimo campionato. Speriamo che il contributo tecnico di Mizuno sia una valido alleato durante le “battaglie” sportive che dovrà affrontare la Lardini nella prossima stagione sportiva. L’augurio è che la squadra incarni il motto 2017 di Mizuno “never stop pushing” e che dia del filo da torcere a tutte le formazioni che incontrerà sul suo cammino”.
“Siamo particolarmente felici di legare il nostro nome a quello di un marchio internazionale come Mizuno – sottolinea il presidente della Pallavolo Filottrano, Renzo Gobbi –. Questo accordo ci garantisce qualità e immagine, fattore per nulla secondario per chi porta sulle maglie e nel nome un brand prestigioso come Lardini”.