ASICS RoadHawk FF™ consente ai runner di tutti i giorni di legare la passione per lo sport con lo stile.
Nessuno indossa la camicia preferita, un maglione o un paio di jeans per andare a correre. Allo stesso modo, non si esce per una serata con gli amici indossando il completo da corsa. Ma quando si tratta di scarpe, è facile unire la vita sportiva con quella quotidiana.
Le nuove ASICS RoadHawk FF™ sono l’ultima novità del brand per quanto riguarda la linea running performance. Un modello che combina le caratteristiche di una scarpa da corsa di alto livello con un design giovane e fresco e che può essere indossato sia per una corsa al parco, sia per passeggiare in città. Per quanto riguarda il lato tecnico, il design half Mono-Sock consente di indossare e togliere la scarpa con facilità, mentre la tomaia in rete traspirante e il rivestimento interno in Ortholite fornisce maggior ammortizzazione ed asciuga rapidamente.
Il risultato è un maggiore sostegno al runner ma anche una sensazione di comfort e asciutto  durante la corsa.
L’intersuola ASICS FlyteFoam™, che è circa il 55% più leggera rispetto alle solette standard, permette alla calzatura di ritornare alla propria forma originale per garantire una perfetta ammortizzazione dall’inizio alla fine della tua corsa.

Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di ASICS Italia ha dichiarato: “Pensando ad ASICS la maggior parte delle persone probabilmente associa il nostro brand alle scarpe da running di alta qualità. Ma sappiamo bene che le scarpe sportive non vengono scelte solo per praticare sport.  Ecco perché le ASICS RoadHawk FF sono progettate per sentirsi veloci e comodi durante una corsa ma anche abbastanza eleganti quando le si indossa durante la vita quotidiana. Siamo entusiasti di presentare una scarpa che permette di mescolare la velocità con lo stile”.

Le ASICS RoadHawk FF sono disponibili nei migliori store e Online al prezzo consigliato di 120,00 euro.