50% DI SCONTO SULL’INGRESSO
AL CIRCUITO MUSEALE DI VICENZA

Grazie alla partnership con il Comune di Vicenza, gli appassionati che arriveranno a Vicenza per assistere all’Italian Bowl Weekend avranno la possibilità di scoprire tutte le eccellenze culturali di una delle città d’arte più belle d’Italia con una promozione esclusiva.
Per i possessori dei biglietti per le partite dello Stadio Menti l’Amministrazione Comunale di Vicenza mette a disposizione dei voucher, usufruibili fino al 30 aprile 2018, per accedere con lo sconto del 50% a tutti i luoghi del circuito museale di Vicenza, di cui fanno parte i musei civici (Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, Tempio di Santa Corona), la Galleria d’Italia, Palazzo Leoni Montanari, Palladio Museum e Museo Diocesano. Procurarsi il proprio tagliando per l’Italian Bowl è facilissimo: già disponibile il servizio di prevendita sul portale www.ticketone.it; da venerdì 7 luglio botteghini aperti allo Stadio Menti. Alla biglietteria dello Stadio, esibendo il proprio titolo d’ingresso, si potranno ritirare i voucher sconto utilizzabili per il percorso museale.
Il Consorzio Turistico VicenzaÈ, Incoming Partner dell’Italian Bowl, ha inoltre studiato tariffe speciali per l’ospitalità alberghiera a Vicenza dedicate agli accompagnatori, ai tifosi organizzati e ai fan delle squadre finaliste.