Accordo tra Honda e Nobis Assicurazioni per polizze a condizioni di favore
Fino al 50% di risparmio per moto e scooter Honda

Nel pieno della stagione motociclistica la Casa dell’Ala è lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo con Nobis Assicurazioni S.p.A. che permetterà agli acquirenti di moto e scooter Honda di ottenere condizioni di favore per la stipulazione della polizza assicurativa.

Contattando direttamente la Compagnia Assicurativa, per coloro che acquistano una nuova moto o un nuovo scooter Honda sarà possibile avere un prezzo scontato fino al 50%, a seconda del proprio profilo di rischio.

Si tratta davvero di una bella opportunità per tutti coloro il cui acquisto della moto o dello scooter Honda è frenato dalle spese previste per l’assicurazione, ma anche per chi, in procinto di acquistare una nuova Honda, trova così un motivo di convenienza in più.
Per mettere i clienti Honda in condizioni di fornire tutte le informazioni rilevanti al fine della corretta definizione del prezzo finale, è il cliente stesso che può mettersi in contatto con Nobis, chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30, e il sabato dalle 9:00 alle 12:30, il numero diretto 011/4518736 (per i costi della chiamata fare riferimento al proprio operatore telefonico). Chi preferisce l’Email può invece contattare Nobis Assicurazioni all’indirizzo servizioclienti.honda@nobisassicurazioni.it

Dopo i 4 anni di garanzia ufficiale della Casa, lanciati a dicembre 2013, con questo accordo Honda conferma ancora una volta l’attenzione per i propri clienti, mentre la Nobis Assicurazioni S.p.A. consolida lo stretto legame con il mondo delle due ruote.