Giornata densa di emozioni per il New Bra domenica scorsa 21 maggio ai Campionati Italiani, serie B di Twirling. A Torino (Centro Sisport) il Duo Junior formato da Ludovica Gerbaldo e Carlotta Tarditi mette in fila tutte le avversarie in gara e si laurea campione d’Italia. Prova di spessore e di carattere per le atlete del team braidese allenate da Federica Pereno, che nel periodo di preparazione  a questo importante appuntamento hanno affinato e impreziosito l’esercizio messo a punto per il precedente campionato regionale, affiancate anche da Giulia Carnevale, riserva del duo nella giornata di domenica.   Trepidazione, ansia ed emozione sugli spalti dove a sostenere Carlotta e Ludovica erano presenti  molti sostenitori, comprese le tante atlete compagne di squadra e la presidente Rosangela Tibaldi.
Attesa ampiamente ripagata al momento del verdetto che permette al duo braidese di salire sul gradino più alto del podio e di godersi, emozionate e soddisfatte, l’inno di Mameli a suggello di una giornata che resterà impressa nella memoria di tutto l’entourage braidese.
Un risultato eccezionale che impreziosisce una grande stagione per la nostra società – commenta la presidente Tibaldi – Un ringraziamento sincero alle nostre atlete, alle altre insegnanti del nostro staff collaboratrici di Federica, a Samantha Novello Giudice Internazionale e a Gabriella Castegnaro. 

Nella foto, le atlete Carlotta Tarditi e Ludovica Gerbaldo; nel tondo con l’insegnante Federica Pereno.

UFFICIO STAMPA