LOTTO SPORT ITALIA E 1. FSV MAINZ 05
SVELANO LA NUOVA DIVISA HOME PER LA STAGIONE 2017/2018

Continua per il terzo anno consecutivo la partnership tecnica tra Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il club tedesco 1. FSV Mainz 05.
Dopo il successo ottenuto con la maglia ideata per la stagione che si sta concludendo, Lotto Sport Italia e1. FSV Mainz 05 hanno presentato la divisa home, che i giocatori della squadra tedesca indosseranno per le partite casalinghe nella stagione sportiva 2017/2018.
Una collezione che, anche per la prossima stagione sportiva, si distingue per originalità e unicità.

La nuova divisa home presenta un design di grande impatto visivo e gioca sul contrasto rosso/bianco, i colori sociali del club. La maglia, di colore rosso con dettagli bianchi, si caratterizza per un design ad onda effetto 3D che crea un gioco di chiaro/scuro che dà al tessuto un effetto di movimento. La maglia è realizzata attraverso la combinazione di due tessuti che assicurano un ottimo comfort e massima libertà di movimento: le maniche, di colore bianco con dettagli rossi, sono realizzate nell’innovativo “Polypropilene”, un tessuto ultraleggero, traspirante e realizzato in fibra ecologica 100% riciclabile. La parte centrale della maglia, di colore rosso, è invece realizzata in PolyWave, un tessuto morbido ed elastico che assicura un’ottima traspirabilità. Completano l’outfit gli short di colore bianco e i calzini rossi con particolari bianche e rossi a contrasto.

Impreziosiscono la casacca i dettagli: lo stemma della squadra, applicato sul petto, con la sua particolare forma, si inserisce nel gioco di contrasti bianco/rosso, mentre sul retro del colletto è riportato l’anno 1905, data della fondazione del club. Il collo con microforatura conferisce eleganza alla divisa.

“La nuova maglia ha uno stile sportivo e moderno ed è sviluppata con materiali di alta qualità. Gli elementi tradizionali come il logo, i colori del Mainz 05 e l’anno di fondazione del Club sono stati combinati con dei tessuti tecnici all’avanguardia: una maglia di classe con un design fanstastico” ha dichiarato il Direttore Sportivo Rouven Schröder.

Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia ha dichiarato: “Siamo molto lieti di accompagnare il Mainz anche nella prossima stagione sportiva. Per la nuova divisa abbiamo progettato un outfit che combina i colori della tradizione abbinandoli ad un design unico e originale e a tessuti altamente performanti che costituiscono la cifra distintiva di questa divisa, rappresentando al meglio l’expertise di Lotto nel mondo performance nel combinare l’innovazione tecnica e la qualità del design.”

La nuova maglia è disponibile dall’ 11 maggio presso il 05 fanshop della Opel Arena e nel fanshop nel centro di Magonza, oltre che nello shop online ufficiale del sito www.mainz05shop.de.