Giorgi: “Contento per le ragazze, abbiamo portato la barca in porto”
Doveva arriva una prova d’orgoglio di carattere e davanti al pubblico amico il Caprera ha risposto presente. La formazione di mister Giorgi ha portato a casa una vittoria importante che vale la salvezza.
Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche dove le ospiti hanno preso un palo, il match si apre nella ripresa al (23′) quando Martiradonna, dagli sviluppi di calcio d’angolo, di testa batte l’estremo difensore ospite.
Nel finale arriva anche la gioia per Ivaniuc, subentrata dalla panchina, con un bel diagonale a volo batte Malosti e realizza il gol del definitivo 2-0.
Con questa vittoria importante contro il Musiello Saluzzo, il Caprera si salva con una giornata d’anticipo e manda la formazione piemontese in Serie C.
“Siamo tutti contenti, sono contento per le ragazze, le ho viste finalmente gioire dopo tanto, tanto tempo di tristezza, di allenamenti duri dove non si raccoglieva nulla e finalmente abbiamo portato la barca in salvo e quindi, va bene cosi. Adesso – commenta a fine gara il tecnico Giorgi – andremo a Torino a giocare con la Juventus tranquilli a giocarci la nostra partita, senza aver la necessità di vincere, perché se si perdeva oggi il Musiello domenica poteva vincere con la Lucchese e superarci in classifica. Abbiamo fatto la nostra bella partita, c’era un pubblico folto che ha fatto molto  piacere a differenza delle altre volte. La cittadinanza ha risposto bene ai vari inviti, eravamo tutti contenti, abbiamo festeggiato ed ora ci rilassiamo un attimino”.

CAPRERA – MUSIELLO AC S.90 2-0

Reti: 72′ Martiradonna, 90′ Ivaniuc

CAPRERA: Cazzato, Tosi, Sau, Livoti, Verro, Calgaro (82′ Carboni), Comai , Cutillo (90′ Iannetti), Martiradonna, Grassino (75′ Ivaniuc ), Petraglia A disposizione: Lupo Allenatore: Giampaolo Giorgi MUSIELLO AC S.90: Malosti, Bongiovanni, Riba, Barbero, Etzi, Lippolis, Civalleri, Arnaudo, Demaria (67′ Rolfo), Marcella, Martinatto A disposizione: Goria, Resta Allenatore: Giuliano Musiello Espulse: Martiradonna, Marcella

Ufficio stampa