Golf e tennis, un binomio sempre più solido. Per il secondo anno consecutivo la Federazione Italiana Golf sarà presente agli Internazionali BNL d’Italia con uno spazio espositivo all’interno del Villaggio Commerciale del Foro Italico.
Dall’8 al 21 maggio gli appassionati di tennis e non potranno cimentarsi anche con il golf, provando a mandare la pallina in buca su un putting green con l’assistenza di istruttori qualificati. Sarà disponibile inoltre materiale informativo sul Progetto Ryder Cup 2022 e sulla promozione in corso “Prova il golf con noi a 99 euro”.
Il personale della FIG fornirà poi tutte le indicazioni sulle modalità per iniziare a giocare in una delle 413 strutture golfistiche presenti in Italia.

Si rinnova dunque la partnership tra la Federazione Italiana Golf e la Federazione Italiana Tennis. Il prestigioso contesto degli Internazionali BNL d’Italia – manifestazione che anno dopo anno si consolida nel gotha dei grandi eventi sportivi – rappresenta lo scenario ideale per far scoprire il golf, disciplina che condivide con il tennis valori come il fair play e il rispetto dell’avversario.

Anche per le stelle del tennis in gara agli Internazionali BNL d’Italia ci sarà la possibilità di un “break golfistico”, grazie al putting green posizionato nella “Players Lounge”, dove potranno testare la propria abilità con il supporto di una giocatrice della nazionale di golf: il modo più divertente per allentare la tensione dopo aver dato spettacolo sulla terra rossa.