Conto alla rovescia per la prima gara della nuova stagione di Reebok Spartan Race, che si terrà sabato 29 aprile a Orte. La corsa ad ostacoli numero uno al mondo sta per raggiungere il “tutto esaurito”, come già avvenuto nella passata edizione targata Milano.

La gara torna per il terzo anno a Orte, dove sono previste le due tipologie di gara Super (13+km e 25+ ostacoli) e Sprint (6+km e 20+ ostacoli), senza dimenticare Spartan Junior Race per i piccoli spartani che si metteranno alla prova in un percorso dedicato a loro.

Un’atmosfera di divertimento e sportività accompagnerà la giornata, dove la competizione all’interno delle diverse batterie andrà di pari passo con lo spirito di squadra e la collaborazione reciproca, per superare le differenti prove e insieme terminare il percorso.
Reebok è main sponsor tecnico e fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori delle gare italiane, con una collezione creata appositamente per gli atleti di Reebok Spartan Race.

Per quanto riguarda il footwear sono stati realizzati modelli come Reebok All Terrain Super 3.0 e Reebok All Terrain Freedom, che saranno disponibili per il try on all’interno dello stand Reebok, pensati appositamente per questi tipo di gare, in grado di garantire ottime performance in termini di drenaggio dell’acqua, aderenza e resistenza, per conquistare ogni tipo di terreno. La collezione apparel consente invece di mantenere sotto controllo umidità e calore grazie all’utilizzo di tessuti cui vengono applicate tecnologie quali Speedwick e ACTIVChill.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.spartanrace.it