NAMEDSPORT> Top Sponsor e Vincitore di Tappa del 100°Giro d’Italia
Con la forza dei suoi cento anni, la memoria di una grande tradizione, il mito dei suoi campioni, la centesima edizione “Giro100 – Amore Infinito” si preannuncia davvero emozionante: da Alghero a Reggio Calabria, da Montefalco a Firenze, da San Candido al Duomo di Milano, una scia rosa colorerà il paese, la gara ciclistica più attesa infiammerà i cuori degli italiani e degli appassionati di ciclismo nel mondo.
Anche per NAMEDSPORT> questa sarà un’edizione speciale: proprio in occasione del Centenario, la Regina dei Natural Supplement si presenterà infatti come Sponsor esclusivo della Classifica “Vincitore di Tappa”. In questo eccezionale contesto, NAMEDSPORT> sarà al centro dei riflettori nei momenti più emozionanti delle premiazioni, trasmesse in diretta televisiva. L’evento del Centenario è un’occasione unica per diffondere ed esaltare il prestigio un brand che negli ultimi anni ha dimostrato una forte voglia di raggiungere importanti traguardi e vincere ogni sfida.

Grazie alla qualità delle proprie formulazioni, nel 2017 NAMEDSPORT> è stata selezionata come Official Nutrition Partner e fornitore ufficiale di Supplement pre, during e post-gara, da parte di quattro dei principali Pro Tour Team: anche al Giro d’Italia, la Trek-Segafredo di Alberto Contador, la Bahrain Merida di Vincenzo Nibali, l’Astana Pro Team di Beppe Martinelli e l’UAE Team Emirates di Rui Costa correranno con le borracce arancioni NAMEDSPORT> alimentandosi e idratandosi con formulazioni specifiche per ottimizzare la performance, promuovere il recupero e sostenere gli sforzi di una gara a tappe intensa come la nostra Corsa Rosa.
Per 21 indimenticabili giornate, protagonista indiscusso del Centenario sarà l’Hero Product HydraFit>, drink ipotonico, dissetante e rinfrescante, a base di Sali Minerali, Maltodestrine e 9 Vitamine, che verrà offerto ai fiumi di persone che popoleranno i Villaggi Commerciali in partenza e in arrivo.
L’intensa attività di sampling organizzata presso lo stand in partenza e lo scenografico Show-Truck in arrivo, nonché lungo il percorso della Carovana pubblicitaria, che vedrà sfrecciare per l’Italia un’elegantissima Lamborghini carica di gadget e campioni, faranno conoscere in prima persona, al pubblico presente, la Natural Quality dei Supplement NAMEDSPORT >.

“E’ per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione poter legare il nostro brand ad un Evento prestigioso e unico quale è il 100° Giro d’Italia” spiega Andrea Rosso, CEO e Co- Fondatore di NAMEDSPORT>, “da sempre sosteniamo il ciclismo che rappresenta una disciplina sportiva emozionante, salutare ed eco-friendly: una chiara espressione di valori attuali e da noi fortemente condivisi, quali la passione per lo sport, la cura della salute e il rispetto per la natura”.