Sant’Anna 750 Sport
La palestra dopo il lavoro, l’allenamento in piscina, il jogging mattutino o in pausa pranzo, lo zumba a ritmi caraibici, le escursioni del weekend… se c’è qualcosa che non può mai mancare per rimettersi in forma è l’idratazione. Meglio se con un’acqua tra le più leggere al mondo, che arriva direttamente  dalla sorgente di alta quota nel cuore delle Alpi Marittime.
Con Sant’Anna 750 Sport, passi da zero a 1950 mt di altitudine in un solo sorso.

Acqua Sant’Anna dedica agli sportivi il formato su misura “750 Sport”, una soluzione pratica per avere sempre a portata di mano un sorso d’acqua e contribuire in modo veloce ed efficiente alla corretta idratazione del corpo durante l’attività fisica. Con il tappo antigoccia push & pull non si perde nemmeno il tempo per svitare, e la forma ergonomica della bottiglia ne facilita l’impugnatura rendendola particolarmente comoda da usare, anche in movimento.

Sant’Anna è l’acqua minerale preferita dagli Italiani. Con una bassissima percentuale di sodio (solo lo 0,0002%) e una residuo fisso di soli 22 mg/litro è adatta a tutta la famiglia e a chiunque sia attento ad un’alimentazione sana e leggera.