Persone da conoscere e far conoscere
5 Maggio 2017 ore 20:30 – Cinema Teatro Nuovo Borgomanero (NO)

L’appuntamento è per il 5 maggio 2017 alle 20:30 presso il Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero per incontrare e ascoltare le incredibili storie di vita di una rappresentanza di atleti Paralimpici di Rio 2016 e non solo, persone che hanno fatto della loro disabilità un elemento di sfida e che hanno raggiunto un livello di coraggio e di passioni davvero unici.

Sono persone da conoscere e da far conoscere perché testimoniano l’importanza del lavoro e della volontà per superare gli ostacoli, trasformandoli in una opportunità di successo e di esempio per tutti.
Presentatore della serata sarà Roberto Bof: “Questa serata vuole essere un momento di condivisione e promozione di persone che oltre ai risultati sportivi ed artistici, restituiscono a tutti noi emozioni, conoscenze e formazione. Non è un mondo facile perché le difficoltà si sommano ai problemi di ritrovarsi ad ogni fine mese a dover rinunciare a gare, iniziative, progetti o sogni per mancanza fondi. Ma l’energia e la forza che ognuno mette nel proprio lavoro è incredibile e sono emozioni che arricchiscono senza pari.”

La serata è organizzata dall’Associazione Freerider Sport Events e dall’Associazione di Promozione Sociale Sestero onlus con il supporto di Cimberio S.p.A. che ha inserito questo evento nell’ambito delle celebrazioni dei propri sessant’anni di attività.

“Da sempre Cimberio è particolarmente attiva nel sociale e supportando questa attività vogliamo costruire qualcosa che rimanga, un appuntamento annuale per conoscere un mondo pieno di valori e per creare una rete di fan di queste persone meravigliose che testimoniano la forza e la
bellezza della vita” ha dichiarato Roberto Cimberio, CEO di Cimberio Spa

ufficio stampa