LA BAND VINCITRICE DI UN GRAMMY AWARD ANNUNCIA L’ATTESSISSIMO NUOVO ALBUM  IN USCITA IL 12 MAGGIO

L’ALBUM È DISPONIBILE IN PRE-ORDER CON IL PRIMO SINGOLO “HARD TIMES” 

IN EUROPA DA GIUGNO CON UN NUOVO TOUR DA HEADLINER

I Paramore annunciano la pubblicazione dell’attesissimo quinto album in studio dal titolo “AFTER LAUGHTER” il 12 maggio per la Fueled By Ramen. “AFTER LAUGHTER” è il primo disco in quattro anni per la band vincitrice di un GRAMMY Award ed è disponibile in pre-order.

Per la prima volta i Paramore hanno registrato un album nella loro amata città natale, “AFTER LAUGHTER” è stato infatti registrato allo storico RCA Studio B di Nashville. L’album è prodotto da Justin Meldal-Johnsen e dallo stesso Taylor York.  “AFTER LAUGHTER” segna inoltre il ritorno nella band del membro fondatore Zac Farro.
I Paramore – 4 nomination ai GRAMMY e vincitori nella categoria “Best Rock Song” con “Ain’t It Fun” nel 2015 – si sono da tempo guadagnati un posto di tutto rispetto tra le superstar del rock internazionale. Il loro omonimo e precedente album del 2013 “PARAMORE” ha debuttato alla posizione #1 della classifica SoundScan/Billboard 200 e in moltissimi paesi del mondo. “PARAMORE” presentava una raccolta di brani di strepitoso successo, tra cui 2 singoli certificati doppio platino, la hit Top 10 “Still Into You” e la hit “Ain’t It Fun”. “Ain’t It Fun” è il singolo di maggior successo dei Paramore fino ad oggi, ha conquistato la posizione #1 nelle classifiche Hot AC e delle radio rock, la posizione #2 nella Top 40 e ha debuttato nella top 10 della Billboard “Hot 100” – la più alta nuova entrata della band.

Sin dalla loro formazione, a Nashville nel 2004, i Paramore hanno collezionato numerosissime certificazioni: ORO per l’album di debutto “ALL WE KNOW IS FALLING” del 2005 , DOPPIO PLATINO per “RIOT!” del 2007 , (che conteneva le hit TRIPLO PLATINO “Misery Business” e PLATINO “crushcrushcrush” e “That’s What You Get”), PLATINO per il brano successo mondiale del 2008 “Decode” (da “TWILIGHT – ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK” uscito per Chop Shop/Atlantic) fino al PLATINO di “brand new eyes” (2009) e alla nomination ai GRAMMY® con “The Only Exception”.

Da sempre protagonisti di coinvolgenti performance live, i Paramore hanno trascorso gran parte dell’ultima decade on the road, con concerti sold out in arene e festival di tutto il mondo. Amata da pubblico e critica, la band ha collezionato numerosi riconoscimenti, inclusi un GRAMMY® Award, due People’s Choice Awards, tre NME Awards, tre nomination agli MTV Video Music Award e molto, molto, altro.

TRACK LISTING
1. Hard Times
2. Rose-Colored Boy
3. Told You So
4. Forgiveness
5. Fake Happy
6. 26
7. Pool
8. Grudges
9. Caught In The Middle
10. Idle Worship
11. No Friend
12. Tell Me How

ufficio stampa