adidas Originals incontra adidas Football nel pack EQT Green

L’iconica collezione adidas Originals EQT si estende per la prima volta ai prodotti da calcio
adidas porta avanti la sua strategia basata su uno stile casual ad alte prestazioni
Scarpe disponibili in versione Cage e Street con livrea bicolore verde e nera

adidas Football ha presentato oggi il suo ultimo pack in edizione limitata: si tratta di EQT Green, una proposta che rappresenta la costante volontà del marchio di sconfinare dallo stadio alla strada.
adidas è in prima linea nello sviluppo di prodotti da calcio che offrano uno stile di tendenza dentro e fuori dal campo, e per la prima volta la celebre collezione adidas Originals EQT sarà disponibile anche nella categoria Football. Nell’ultimo drop di adidas Football, gli estimatori di EQT riconosceranno subito gli evidenti richiami estetici.

La scarpa EQT Green ACE in versione Cage, proposta con l’iconica livrea verde e nera, integra una tomaia PRIMEKNIT con strato di puntini NSG, per un perfetto controllo del pallone. Inoltre la presenza di inserti in TECHFIT stretch ottimizza il comfort, mentre la striscia verde in EVA sopra il tallone BOOST migliora la stabilità.

La scarpa Mundial Team EQT Green vanta un design elegante e sofisticato, progettato per gli ambienti urbani. Realizzata con una tomaia in pelle di canguro, presenta linguetta nera, intersuola bianca e puntina in suede verde. Sopra alle immancabili tre strisce compare la scritta “Mundial Team” in caratteri dorati.

Ufficio Stampa