L’ Amministrazione Comunale ha realizzato al “Peppino Colombo” una nuova struttura operativa che tecnicamente si chiama “bull pen” e serve agli atleti del Baseball e del Softball sia per allenamenti che per la fase di riscaldamento prima e durante le gare. Chiariamo subito  che più che  di nuova struttura trattasi di rifacimento di quella esistente e caduta qualche tempo  fa per “neve”.
Corre l’obbligo morale di ringraziare pubblicamente sia il Sindaco Sig. Centinaio Alberto che l’Assessore allo Sport Maurizio Tripodi per aver capito l’importanza che il “bull pen” riveste per la nostra attività e soprattutto per la determinazione avuta nel disporne la realizzazione. Non è facile di questi tempi pur avendone la disponibilità di ruolo perseguire la finalizzazione degli impegni pr. Spesso le buone intenzioni cozzano con fattori che risultano quasi insormontabili, volgarmente possiamo definire si cozza con la “burocrazia”.
Spesso, di fronte a problemi irrisolti, ce la prendiamo e litighiamo  con le persone più in vista o di riferimento che comunque sono quelle che ci ascoltano e ci è sembrato giusto esternare questo apprezzamento che allarghiamo a tutti i responsabili di settore ed agli esecutori he ne hanno consentito la realizzazione.
Il “bul penn” realizzato è struttura di assoluto valore tecnico e realizzata con cura  che si inserisce bene allo Stadio Peppino Colombo anche sotto l’impatto dell’inserimento nel verde.  Come  sportivi Legnanesi ci sentiamo onorati e orgogliosi di quanto fatto e fa si che i “diamanti” bianco/rossi siano presi ad esempio anche da Federazioni straniere quale espressione di assoluto valore tecnico e di gradevolezza.
Ci aspettiamo ora la realizzazione e completamento di tutte quelle opere di miglioramento che la vetustità dell’impianto evidenzia.

UFFICIO STAMPA