È tornato con un nuovo singolo tutto da ballare “SWALLA” FEAT. NICKI MINAJ e TY DOLLA $IGN

Jason Derulo, l’artista multiplatino  con una lista considerevole di hit all’attivo,  torna con un nuovo singolo destinato ad essere un altro successo e a far ballare con la sua energia.

“Swalla” è il titolo del brano che vanta la collaborazione di Nicki Minaj e TY Dolla $ign  e sta già scalando le classifiche mondiali, posizionandosi in TOP 20 nella global chart di Spotify  (in Italia è in Top 30) con oltre 2milioni e 100mila stream al giorno per un totale di 31 milioni di stream.
Il video, caratterizzato da un’esplosione di energia e colori, ha superato 54 milioni di visualizzazioni su Youtube che, sommandole a quelle del lyric video, arrivano a oltre 74 milioni.

Swalla mostra un Derulo in grandissima forma, con un ritmo ipnotico e coinvolgente appoggiato su un groove che sa già d’estate.

Con più di  94  milioni di singoli venduti in tutto il mondo, JASON DERULO,  è entrato a pieno titolo tra gli artisti più ascoltati del pianeta, ai quali si vanno a sommare anche gli oltre 6 miliardi di streaming e i 3 miliardi di visualizzazioni del suo canale YouTube (#8 nella TOP10 dei canali  YouTube più cliccati in assoluto!!)

Anche in Italia la lista di dischi di Platino e d’Oro è considerevole e degna di nota:

Want To Want Me 4 volte  Platino; Talk Dirty 2 volte Platino; Wiggle Platino; Trumpets Oro; It Girl Oro.

photo-credit-drew-dizzy-graham