PRESENTA LA MEDAGLIA 2017
Opera dell’artista Claudio Massucco
Lo staff di Vigonechecorre inizia a…scalpitare.

Fervono i preparativi per l’8^ edizione della Mezza di Varenne, maratonina internazionale abbinata alla 11 km. che si correrà domenica 30 aprile 2017.
Un weekend di grande sport per la cittadina del pinerolese, che il giorno dopo, esattamente lunedì 1° maggio, sarà invasa dagli appassionati del cammino in tutte le sue sfaccettature con la 5^ WalkinVarenne di 8,5 km. Sono aperte le iscrizioni: 20 euro per la Mezza di Varenne fino al 20 aprile, 7 euro per la WalkinVarenne.
Intanto, gli organizzatori svelano un po’ alla volta le novità ad iniziare dalla medaglia di partecipazione.
Si tratta, come da tradizione, di un’opera artistica ispirata al Capitano, oggetto da collezione per gli abituali frequentatori della competizione.
Il must del 2017 è una medaglia su ceramica realizzata dall’artista vigonese Claudio Massucco con l’immancabile ciapin (ferro di cavallo), autodidatta con la passione per il restauro di vecchie auto e dell’utilizzo dei due non colori. 
Nel pacco gara ci sarà, oltre i soliti gadget, un asciugamano in microfibra (nella foto presentato dal presidente di Vigonechecorre, Beppe Audenino) con il logo della Mezza di Varenne.

Ufficio Stampa