A seguito di un infortunio subito lunedì, l’ala slovena è stata operata questa mattina al tendine estensore del terzo dito della mano sinistra. Aggiornamenti nelle prossime ore.
A seguito di un infortunio di gioco subito lunedì sera, Mitja Nikolic è stato operato questa mattina all’Ospedale di Casale Monferrato per la disinserzione distale del tendine estensore del terzo dito della mano sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito. Lo staff della Junior ne valuterà il decorso nelle prossime ore.
SCRIMMAGE TRA NOVIPIU’ CASALE E CO.MARK BERGAMO
Oggi un allenamento diverso per una Junior priva dei giovani impegnati a Napoli per l’Interzona U20. Assenti anche Nikolic e Natali per infortunio.

Quello di oggi al PalaFerraris è stato un allenamento particolare per la Novipiù: i rossoblu sono stati impegnati in uno scrimmage contro la CO.MARK Bergamo, squadra militante nel campionato di Serie B.

La Junior, questo pomeriggio, aveva a disposizione una squadra largamente rimaneggiata. Senza Denegri, Valentini, De Ros e Ielmini, vittoriosi nell’Interzona U20 (il rientro è previsto in tarda serata), coach Ramondino ha dovuto rinunciare anche a Mitja Nikolic e Nicola Natali. Nikolic, dopo un infortunio di gioco subito lunedì sera, è stato operato questa mattina per la disinserzione distale del tendine estensore del terzo dito della mano sinistra; Natali, invece, ha subito un colpo alla gamba sinistra durante l’allenamento di ieri.

Una Novipiù a ranghi ridotti, dunque, che ha comunque ruotato i suoi uomini a disposizione (dai 36′ di Tomassini ai 19′ di Di Bella) e ha finito la gara conquistando tre quarti (22-16; 21-11; 17-16) e perdendo solo il secondo per 15-18.