Havaianas conquista il mondo con la sua prima collezione  eyewear
In partnership con Safilo, il brand espande il proprio portafoglio con oltre 80 occhiali da sole

Arriva sul mercato mondiale la prima collezione eyewear di Havaianas, una delle più grandi novità del marchio. Presentata in anteprima ad agosto 2016 in Brasile – patria di Havaianas – la collezione è ora pronta a conquistare il mondo!

Una collezione eyewear all’insegna del colore e delle forme inconfondibili, che esprime tutta la vivacità e l’energia per cui lo spirito brasiliano è noto ed apprezzato in tutto il mondo, e frutto di una collaborazione senza precedenti con il Gruppo Safilo.

I nuovi occhiali evocano lo spirito vibrante dell’estate brasiliana con una moltitudine di colori e abbinamenti sorprendenti che li rendono l’accessorio perfetto da abbinare alle famose flip-flop del marchio e da indossare ovunque, sia in spiaggia che in città.
La linea comprende quattro modelli da sole di forme diverse, iconiche e best-seller, disponibili in varie dimensioni e in infiniti abbinamenti cromatici. Le nuove proposte prendono il loro nome dalle spiagge più famose del Brasile, tra le più ambite mete turistiche: Rio, Paraty, Trancoso e Noronha. La collezione rispecchia l’essenza di Havaianas traslata nel mondo dell’occhialeria: i nuovi occhiali infatti presentano un morbido rivestimento in rubber siglato dal distintivo pattern “rice” che caratterizza la suola delle celebri flip-flop.

Oltre a questi quattro modelli, la collezione si arricchisce di un modello speciale, l’occhiale Brazil, l’unico della gamma con il frontale realizzato in strati di acetato, declinati nei colori della bandiera brasiliana, un tributo alle famose flip-flop Brazil.

I nuovi occhiali da sole sono realizzati in tre materiali diversi – rubber, acetato e poliammide – e sono disponibili in varie dimensioni: small, medium e large. Le lenti garantiscono protezione dai raggi UVA/UVB e presentano tre possibili finiture: a tinta piena, sfumata e specchiata.

Ispirati ai colori dell’arcobaleno caratteristici di Havaianas, i nuovi occhiali da sole sono destinati ad avere lo stesso grande successo degli altri prodotti del marchio, come le originali flip-flop, le sneaker e l’abbigliamento. La collezione eyewear di Havaianas ha già conquistato il Brasile, diventando il nuovo oggetto del desiderio.

La nuova collezione eyewear di Havaianas, marchio democratico che soddisfa tutti i gusti, si rivolge ad una clientela variegata, in cerca di un look classico o più innovativo, grazie ad un’ampia gamma di forme e di abbinamenti cromatici. Havaianas Eyewear porta l’energia prorompente dell’estate brasiliana in tutto il mondo, tutto l’anno!

Packaging di Havaianas Eyewear
Gli occhiali della nuova collezione eyewear sono racchiusi in un astuccio in neoprene declinato in sei varianti colore: grigio, blu, verde, rosso, arancio e giallo.
La prima collezione eyewear di Havaianas sarà disponibile in tutto il mondo a partire da febbraio 2017.