HANGLOVER
ESCE IL 19 MAGGIO

Dopo il successo del precedente album BOYFRED, entrato nella top 10 della classifica di vendita e della certificazione ORO dei singoli  “Stanza 365”,  “Buenos Dias” e “Il Cielo Guarda Te” i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 26 milioni visualizzazioni, il nuovo album di Fred De Palma intitolato HANGLOVER  esce il 19 maggio .

L’album è preceduto dal primo singolo “Non Tornare A Casa”, che ha evidenziato una nuova direzione musicale intrapresa dall’artista.
Il video ritrae Fred in una nuova veste, sempre introspettiva, ma più scura, misteriosa, con fame di rivendicazione personale. La storia, accompagnata dal nuovo sound fresco e internazionale che l’artista intende proporre da adesso, è il quadro dove tensione, suspanse, seduzione e colpi di scena le fanno da cornice.

Fred De Palma, infatti, in più occasioni e in più modi recentemente ha fatto allusioni e riferimenti espliciti ad un cambiamento, ad una ricerca approfondita di sonorità fresche e inconsuete. Dietro le quinte, l’artista ha avuto modo di lavorare e collaborare con noti produttori quali Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente “BoyFred”), Frenetik & Orang3, Merk & Kremont e Mamakass.