Gioia di correre fra arte e natura.

Dalla strada al trail: web serie e workshop dedicati ai runner.

E’ tempo di correre con Salomon alla Firenze Urban Trail, per condividere la passione e la gioia dello sport uniti alla bellezza e alle emozioni di arte e natura uniche in tutto il mondo.
Anche per scoprire nuove avventure di corsa e lo spirito dei trail che anima sempre più appassionati. Diventare un trail runner è semplice: per dimostrarlo Salomon ha creato un programma dedicato a tutti i runner da seguire sul sito http://howtorun.salomon.com/. Attraverso i vari canali social, da febbraio ad aprile, verranno diffusi 10 Video Educational in cui i protagonisti, campioni ed esperti del calibro di Francois D’Haene, Laura Orgué e Greg Vollet, forniranno consigli e suggerimenti; presso i punti vendita specializzati running verranno attivati alcuni workshop organizzati a cura degli Ambassador Salomon, con inviti dedicati per correre insieme e per partecipare ai test dei nuovi materiali.
Dalla strada al trail, anche a Firenze, importante è essere equipaggiati con i prodotti adeguati e specifici per il trail running, abbigliamento, calzature, zaini e accessori, uomo e donna, per divertirsi e per migliorare le proprie performance. La giacca Bonatti Pro WP è indispensabile per la protezione, ma non aggiunge peso e come la maglia Fast Wing è traspirante e lascia la massima libertà ai movimenti. Lo short con tight interno Intensity, con le applicazioni poggiamani antiscivolo sulla coscia, è il partner ideale nelle salite, anche perché fa risparmiare energie. Con lo zaino Skin Pro10 Set, stabile e avvolgente intorno al corpo, è comodo il trasporto dei bastoncini. Fondamentale l’ammortizzazione degli appoggi: la scarpa Sense Pro Max, con la nuova  tecnologia Vibe, che assorbe le vibrazioni e permette di correre più a lungo e con minor fatica, è stata studiata appositamente per accompagnare ogni runner nel passaggio dall’asfalto ai terreni misti.