JUST THE WOMAN I AM: la Mole si veste di rosa; ad oggi oltre 13.000 iscrizioni, record della manifestazione
A partire da venerdì 3 marzo (ore 19,00) sino a domenica 5 marzo la “Mole si veste di rosa”. Questo grazie alla collaborazione tra Gruppo IREN, Città di Torino e CUS Torino. Gruppo IREN infatti sostiene JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese, che si svolgerà domenica 5 marzo 2017 in Piazza San Carlo.

Ad oggi sono state superate le 13.000 iscrizioni, record della manifestazione; ci si può iscrivere sino al giorno dell’evento, modalità su: www.torinodonna.it/iscrizioni. Si può inoltre consultare il percorso al seguente link: www.torinodonna.it/percorso/. A partire dal 28 febbraio è stato aperto il punto ritiro welcome bag in Piazza Castello presso la sede della Regione Piemonte (sala Mostre); orari e modalità al seguente link: www.torinodonna.it/iscrizioni/ritiro-pettorale.

Infine domenica 5 marzo la Città di Torino ha indetto la “Domenica Ecologica” (10,00 – 18,00); il miglior modo per coniugare sport e salute è infatti far correre la fiumana rosa tra le vie di una meravigliosa Torino senz’auto.