Novità in arrivo per Ivan Risti nella nuova stagione: Speed Concept e Madone, le bici top di gamma del marchio statunitense, saranno le sue nuove compagne di avventura.
La stagione è alle porte, il 2 aprile Ivan sarà al via di Ironman Sudafrica, una prova impegnativa perché campionato continentale e ricco di atleti di punta del circuito. Per l’atleta della DDS di Settimo Milanese, sarà una prova alla ricerca di ulteriori punti per la qualifica al mondiale Ironman dopo il terzo posto conquistato all’Ironman Vichy 2016.
Grazie all’impegno di Milano Cycling, divenuto recentemente Trek Concept Store, Ivan potrà avvalersi di una partnership di livello assoluto con a disposizione due mezzi top di gamma del marchio americano: Speed Concept e Madone.
“Già da qualche giorno sto pedalando su questi due splendidi modelli della casa americana. La Speed Concept sarà la bici che utilizzerò nelle gare Ironman e 70.3. Una bici perfetta per noi triathleti, aerodinamica e adattabile alla posizione migliore per ottenere il massimo anche per la frazione di corsa. Per le gare brevi, sprint e olimpici ho scelto la Madone, perfetta per le caratteristiche di queste gare, aerodinamica e reattiva. Già dalle prime uscite ho avuto un ottimo riscontro e mi sono adattato molto velocemente.”
“Voglio ringraziare Roberta e Stefano di Milano Cycling – Trek Concept Store per l’impegno e il supporto offerto. Avere al mio fianco un marchio come Trek è un onore e sicuramente una garanzia per le mie prestazioni”