Sarà una Festa della Donna in anticipo, la sera di lunedì 27 febbraio, quando alla Unipol Arena la Virtus Segafredo scenderà in campo contro la Termoforgia Aurora Jesi. Per il “Virtus Pink Monday” a tutte le donne che verranno ad assistere alla partita sarà infatti proposta un’offerta speciale sul prezzo del biglietto. Per loro la gradinata costerà 2 euro, il tagliando per i distinti 5 euro, la tribuna 10 euro.

I biglietti si possono acquistare in sede Virtus, in via dell’Arcoveggio 49/2, nei seguenti orari di ufficio: 9.30/13 e 14/18, giovedì orario continuato 10/15, sabato mattina 10/12.30. E’ possibile procurarsi i biglietti anche al Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c, negli orari di apertura del negozio (10/13 e 15/19, chiuso giovedì pomeriggio).

La partita sarà preceduta dall’ottava tappa del Trofeo Coop Alleanza 3.0 di minibasket, nell’occasione dedicato alla pallacanestro femminile. Scenderanno infatti in campo quattro formazioni composte da bambine, quelle di Polisportiva Masi, Polisportiva Santa Viola, Peperoncino Basket, Castel San Pietro 2010.

Media Relations
Virtus Pallacanestro Bologna