Nella prima serie tv Disney live action dedicata al calcio

Protagonisti della serie i “Falchi Dorati”, undici giovani calciatori

alla conquista del loro sogno

Ilaria D’amico e il cast hanno presentato oggi la serie in conferenza stampa

Una nuova appassionante serie tv tutta dedicata al calcio arriva su Disney XD (canale 616 disponibile solo su Sky). O11CE – Undici Campioni, nuova produzione Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA, debutterà su Disney XD il prossimo 20 marzo con un cast internazionale guidato dal giovane e talentuoso attore argentino Mariano González nel ruolo di Gabo.
O11CE – Undici Campioni è una serie sullo sport, le conquiste e il superamento degli ostacoli, in cui il calcio diventa metafora delle sfide da affrontare per raggiungere i propri obiettivi personali. Protagonista è Gabo, un ragazzo di 16 anni sensibile e generoso, che ha un grande sogno: diventare un calciatore professionista. L’occasione arriva quando il suo straordinario talento viene notato da Francisco, l’allenatore della prestigiosa accademia sportiva IAD, che gli offre una borsa di studio e un posto nella squadra della scuola, i “Falchi Dorati”. La sua vita cambierà totalmente, Gabo vivrà emozionanti avventure che lo porteranno anche a scoprire alcuni segreti sulla sua famiglia. Nel suo percorso Gabo dovrà affrontare Lorenzo, il celebre centravanti della squadra interpretato dal giovane attore messicano Sebastián Athié. Lorenzo, goleador inarrestabile, è un ragazzo egocentrico e presuntuoso che farà di tutto per impedire a Gabo di diventare leader dei “Falchi Dorati” al suo posto.

O11CE – Undici Campioni attende i fan del calcio e non solo con un cast di giovani e talentuosi attori tra cui l’attrice argentina Paulina Vetrano che interpreta Zoe, l’allegra e carismatica figlia di Francisco, l’allenatore dei “Falchi Dorati”. Insieme a lei anche gli attori messicani Juan David Penagos e Juan de Dios Ortiz, il brasiliano Luan Brum, e gli argentini Federico Gurruchaga, Fausto Bengoechea, Javier Eloy Bonanno, Nicolás Pauls, Verónica Pelaccini, Agostina Fabrizio e Agustina Palma.

L’appuntamento con O11CE – Undici Campioni è a partire dal 20 marzo, da lunedì a venerdì alle ore 19.20, su Disney XD (canale 616 di Sky) per 80 episodi da 22 minuti ciascuno.

Sinossi:

O11CE – Undici Campioni racconta la storia del sedicenne Gabo Moreti, un calciatore entusiasta e pieno di talento che vive con sua nonna in una piccola cittadina chiamata Álamo Seco. Le sue straordinarie doti vengono notate da Francisco, l’allenatore di calcio della prestigiosa accademia sportiva IAD, che decide di offrirgli una borsa di studio e un posto nei “Falchi Dorati”, la squadra ufficiale della scuola. O11CE – Undici Campioni segue Gabo mentre cerca di realizzare il proprio sogno di diventare un calciatore professionista, scoprendo allo stesso tempo alcuni segreti sulla sua famiglia.