Tania Cagnotto e Giovanni Tocci sono la terza coppia eliminata di DANCE DANCE DANCE, il reality sul ballo di FoxLife (Sky 114) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Nella  puntata andata in onda ieri sera, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci hanno sfidato Clara Alonso e Diego Dominguez, uscendone sconfitti. Con l’interpretazione di Survivor delle Destiny’s Child la coppia di tuffatori ha infatti totalizzato solo 25,5 punti, contro i 27 del team Alonso-Dominguez.
“È stata un’esperienza unica, diversa da tutte e in un momento molto speciale per me. Mi sono goduta questi 2 mesi perché finalmente potevo non pensare agli allenamenti – ha dichiarato Tania Cagnotto. Mi mancheranno tantissimo i ballerini e i coreografi con cui abbiamo lavorato giorno per giorno”.
Giovanni Tocci riconosce come questo percorso a Dance Dance Dance sia stato più difficile del previsto: “Pensavo che noi atleti fossimo avvantaggiati, ma trovare la coordinazione non è stato affatto facile, neanche per noi che lavoriamo ogni giorno con i tuffi. Un grazie al lavoro di produzione, direttore artistico, coreografi e soprattutto al corpo di ballo che ha affrontato un lavoro immane passando più di 10 ore al giorno in sala prove, coinvolgendoci e trasmettendoci la loro grande passione per la danza”.

Le altre coppie rimaste in gara si sono poi esibite in una nuova serie di performance che hanno garantito a Clara Alonso e Diego Dominguez il primato in classifica (22 punti), tallonati da Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla (21,5 punti), mentre finiscono in Danger Zone Claudia Gerini e Max Vado (19,5 punti).
Da non perdere l’appuntamento con il Daily di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife – dove verranno svelatele assegnazioni delle nuove coreografie in vista della prossima puntata.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale,è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

Ufficio Comunicazione