Famoso per “l’arcobaleno” è il creator dei fluo e dei pastel più seguito sui social con quasi
2 milioni di follower, osannato non solo dai parrucchieri di tutto il mondo, ma anche dalle star

Anche una delle “voci” di Laura Pausini all’evento più cool dell’anno: David Blank nel live show dell’eclettico e hollywoodiano hair stylist Guy Tang

In esclusiva per Olaplex, distribuito dalla start up siciliana O.P. Cosmetics, Roma 19 febbraio – Marriott Park Hotel

Si avvicina a grandi passi l’evento più cool dell’inverno 2017, che vedrà una carrellata di toni pastello, satinati, fluo, oro, bronze, rose, argento e… arcolabeno!
Non stiamo parlando della collezione primavera-estate delle migliori couture e delle case di moda che fanno sfilare in passerella fior fiore di modelle intriganti, ma dei colori vivaci, brillanti e policromi che l’hair stylist più gettonato di Hollywood, Guy Tang, farà vivere sulle fluenti chiome di bellissime mannequin che in perfetto stile Milano Fashion week, sfileranno su una passerella per sfoggiare i suoi hair look.
A dare ritmo alla sfilata, ci penserà la musica di David Blank cantante e musicista inglese, conosciuto in Italia per essere una delle voci coriste che accompagna Laura Pausini durante i suoi tour mondiali. Il cantante internazionale canterà live, on stage così come – sempre in diretta – l’eclettico hair stylist americano mostrerà le sue tecniche apprezzate dagli stilisti di tutto il mondo, e condivise sui canali social da oltre due milioni di follwer: Guy Tang sarà a Roma, il 19 febbraio, al Marriott Park Hotel, vero protagonista (oltre ai suoi colori speciali che fanno brillare i capelli) dello show più sbarazzino e gettonato del momento.
La tappa romana è l’unica in Italia del suo tour mondiale!

Ed è un vero successo per i due giovani founder della start up siciliana OP Cosmetics – Davide Puglia e Carlo Oliveri – che organizzando l’evento, sono riusciti nella mirabile impresa di avere in Italia, “tutto per loro” Guy Tang, testimonial di OLAPLEX, di cui sono master distributor nel territorio nazionale.
E proprio perché Guy Tang è un insolito hair stylist che con i pennelli in mano balla sul palcoscenico con le modelle, sia all’inizio che alla fine dello show sarà possibile prendere parte a dei divertentissimi selfie corner tematici, (vera passione dello stilista): tutti i partecipanti potranno infatti rilassarsi, divertirsi e suggellare un momento speciale e solo per i possessori del biglietto VIP, alla fine dello show, è previsto l’incontro con Guy Tang per un momento ONE TO ONE, all’interno dello specialissimo ed esclusivo party con sottofondo musicale dal vivo.

A incorniciare l’evento, la maestria e la simpatia di Fabio De Vivo il napoletanissimo dj producer, remixer, speaker radiofonico e vj, conduttore della trasmissione “Sbandati” su Rai2 e dalla nuovissima “We love consolle” iniziata da qualche settimana, in diretta dalla sua pagina Facebook Fabio De Vivo official che piace ad “appena” 103.337 persone.

Previste allo show, anche le partecipazioni di ospiti illustri e vip conosciuti del panorama nazionale e non solo… del mondo dello sport!

PROGRAMMA SHOW EVENT GUY TANG A ROMA > HOTEL MARRIOTT PARK HOTEL

–     14:30 Inizio show, intro video, musica dal vivo    
–     15:15 Ingresso Guy Tang e presentazione Assistente e Artistic Team    
–     15:30 Sfilata modelle precedentemente preparate, musica dal vivo    
–     15:45 Spiegazione lavoro modella per modella con video e foto (before/after)   
–     16:00 Inizio demo “modelle dal vivo”    
–     17:00  Sfilata finale. Chiusura    
–     18:30 inizio Private cocktail

* Gli orari programma possono essere suscettibili di piccole variazioni   
* L’accreditamento di testata e giornalista vanno comunicati entro lunedì 13 febbraio, inviando una mail all’indirizzo dell’ufficio stampa di OP Cosmetics: stampa@opcosmetics.com
(avente per oggetto: accreditamento Evento Guy Tang a Roma > 19 febbraio 2017)   

Ufficio stampa OP Cosmetics