Rinnova il contratto che lo tiene legato alla BioSì Indexa Sora l’opposto bielorusso Radzivon Miskevich e dunque, per la prossima stagione, indosserà ancora la maglia bionconera dell’Argos Volley.
A tre giornate dal termine del suo primo campionato in SuperLega, la BioSì Indexa Sora muove già il primo tassello per la prossima stagione, quella 2017/2018 che la vedrà nuovamente impegnata sotto i riflettori nazionali della massima serie.
Con grande soddisfazione della società dunque, arriva la firma che rinnova la collaborazione tra l’Argos Volley e Radzivon Miskevich, atleta bielorusso arrivato a Sora dal VK Minsk. Venendo a Sora e dunque prendendo parte al campionato più bello del mondo, “Radzo” ha scelto di mettersi in gioco investendo su sé stesso, e ha fatto bene perché a soli 21 anni si è ben messo in mostra vincendo nel mese di novembre il premio come MVP del mese. In poco tempo ha dimostrato di adattarsi al meglio alle richieste del campionato italiano, di essere futuribile e di avere doti e qualità atletico-tecniche in continua crescita. Alla base di tutto però c’è una sua grande motivazione e voglia di lavorare.
“Ringrazio la società per la fiducia che ha sempre riposto in me – dice un sempre sorridente Miskevich -, per quella che continua a darmi e per quella che mi darà il prossimo anno. Sono stato accolto come un figlio e di questo avevo bisogno per stare bene lontano da casa, in un ambiente nuovo, un paese nuovo e soprattutto un campionato nuovo dall’altissimo livello. È una grande soddisfazione per me restare a Sora e poter giocare e lottare ancora con questa maglia e con i colori bianconeri. L’anno prossimo avremo, io e la società, un pochino più di esperienza che sfrutteremo per raggiungere risultati e traguardi migliori.
Ho firmato con grande soddisfazione il contratto che farà proseguire il rapporto collaborativo con la società, ma ora dobbiamo pensare e concentrarci per chiudere al meglio questo anno sportivo”.
Lavorare già per il prossimo anno è un messaggio di programmazione importante che la società Argos Volley intende far arrivare, un rinnovo del genere vuol dire partire con il piede e con le ambizioni giuste.
“La notizia è bellissima e noi abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo risultato – spiega il Patron Gino Giannetti -. Miskevich è un ragazzo che ha dimostrato ogni giorno di tenerci moltissimo alla sua maglia ed è entrato molto velocemente nel cuore di tutti i tifosi. Siamo certi che potrà continuare a fare bene e anzi, ancora meglio, per la squadra, per la società e tutti quelli che ci seguono.
Ora dovrà, assieme a tutta la squadra, tenere la testa concentrata su questo finale di regular season per poi impegnarci tutti al meglio anche nella post season. Vero è che con il vertice societario stiamo già lavorando alacremente per il futuro nel quale la parte sportiva dovrà essere ancora più premiante rispetto a questo anno del quale siamo moto contenti ma che è stato un momento di transizione e dunque per il futuro dobbiamo e vogliamo alzare l’asticella”.

Ufficio Stampa BioSì Indexa Sora