L’Under 18 Lorenzo Michelini, compare nella lista dei trenta convocati, unico atleta piemontese, al raduno Nazionale U17 che si terrà a Tirrenia (Pi), dal 12 al 15 febbraio.
Michelini, classe 2000, pilone/tallonatore, 183 cm per 112 kg, ha iniziato a giocare a rugby pochi anni fa, al secondo anno della categoria U14. Dopo due stagioni in U16, la prima giocata nel campionato Elite, Lorenzo è stato cercato dall’Accademia Fir di Torino, presso la quale si allena tutt’ora.
Il raduno, servirà a Paolo Grassi, tecnico dell’Italia U17, per valutare tutti i giocatori a disposizione, in vista dell’inizio dell’attività internazionale.
Tra i tecnici che seguiranno il raduno di Tirrenia, compare il nome di Paul Griffen, mediano di apertura della Nazionale in occasione del test match Italia – Usa giocato a Biella il 27 novembre del 2004, sotto la guida di John Kirwan.
Griffen, al quale è affidato il commento tecnico delle partite del 6 Nazioni nelle dirette di DMax, indosserà la maglia Biella Rugby il prossimo sabato 11 febbraio, in occasione del match Italia – Irlanda.

SERIE B – RECUPERO GARA SONDRIO V BRC

Si comunica che in seguito all’accordo tra le società, il recupero della gara del Campionato di Serie B Sondrio vs Biella Rugby, è programmato per domenica 26 febbraio alle ore 14,30.

Paola Giacchetti
Addetta Stampa